Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vale la pena investire nella teglia per torta in acciaio inossidabile Norpro?
Ciao a tutti! Stavo pensando di rinnovare la mia attrezzatura da forno e mi sono imbattuto nella teglia per torta in acciaio inossidabile Norpro. Qualcuno di voi l'ha già usata? Sono curioso di sapere se vale la pena investire.

Reply
Non ho provato specificatamente il Norpro, ma in generale ho usato teglie per torte in acciaio inossidabile. Sono piuttosto resistenti e conducono bene la temperatura, il che è davvero ottimo per ottenere quella perfetta crosta dorata.

Reply
In realtà possiedo la Norpro Stainless Steel Pie Pan, e mi piace molto! La qualità è di prim'ordine e cuoce le torte in modo uniforme ogni volta. Inoltre, è semplicissima da pulire. Vale assolutamente l'investimento, secondo me.

Reply
Ho adocchiato anche quella teglia per torta! Ha un rivestimento antiaderente o è solo in acciaio inossidabile?

Reply
È puramente acciaio inossidabile, che in realtà preferisco. Ho scoperto che i rivestimenti antiaderenti possono consumarsi nel tempo, ma con l'acciaio inossidabile non devo preoccuparmene.

Reply
Ottima posizione. Come si stacca la crosta con l'acciaio inossidabile? Hai problemi con le torte che si attaccano alla teglia?

Reply
Sorprendentemente, non ho avuto problemi di attaccamento. Di solito ungo leggermente la teglia prima di infornare e le torte escono sempre facilmente.

Reply
Sono venduto! Penso che probabilmente ne comprerò uno per me. Grazie mille per la raccomandazione!

Reply
Anche io! Mi hanno convinto. Grazie mille per aver condiviso la vostra pratica, a tutti.

Reply
Nessun problema, siamo contenti che ci siamo potuti aiutare di più! Buona cottura a tutti!

Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)