Vale la pena investire nella teglia per torta in acciaio inossidabile Norpro?
- Printable Version +- Forum sulla fusione a cera persa dell'acciaio (http://www.steelinvestmentcasting.com/forumIT) +-- Forum: My Category (http://www.steelinvestmentcasting.com/forumIT/forum-1.html) +--- Forum: My Forum (http://www.steelinvestmentcasting.com/forumIT/forum-2.html) +--- Thread: Vale la pena investire nella teglia per torta in acciaio inossidabile Norpro? (/thread-738.html) |
Vale la pena investire nella teglia per torta in acciaio inossidabile Norpro? - CannonVan - 07-14-2024 Ciao a tutti! Stavo pensando di rinnovare la mia attrezzatura da forno e mi sono imbattuto nella teglia per torta in acciaio inossidabile Norpro. Qualcuno di voi l'ha già usata? Sono curioso di sapere se vale la pena investire. RE: Vale la pena investire nella teglia per torta in acciaio inossidabile Norpro? - LaunchStephen - 07-14-2024 Non ho provato specificatamente il Norpro, ma in generale ho usato teglie per torte in acciaio inossidabile. Sono piuttosto resistenti e conducono bene la temperatura, il che è davvero ottimo per ottenere quella perfetta crosta dorata. RE: Vale la pena investire nella teglia per torta in acciaio inossidabile Norpro? - JacobCarmelo - 07-14-2024 In realtà possiedo la Norpro Stainless Steel Pie Pan, e mi piace molto! La qualità è di prim'ordine e cuoce le torte in modo uniforme ogni volta. Inoltre, è semplicissima da pulire. Vale assolutamente l'investimento, secondo me. RE: Vale la pena investire nella teglia per torta in acciaio inossidabile Norpro? - HarlanReign - 07-14-2024 Ho adocchiato anche quella teglia per torta! Ha un rivestimento antiaderente o è solo in acciaio inossidabile? RE: Vale la pena investire nella teglia per torta in acciaio inossidabile Norpro? - KasenCallum - 07-14-2024 È puramente acciaio inossidabile, che in realtà preferisco. Ho scoperto che i rivestimenti antiaderenti possono consumarsi nel tempo, ma con l'acciaio inossidabile non devo preoccuparmene. RE: Vale la pena investire nella teglia per torta in acciaio inossidabile Norpro? - KingWayne - 07-14-2024 Ottima posizione. Come si stacca la crosta con l'acciaio inossidabile? Hai problemi con le torte che si attaccano alla teglia? RE: Vale la pena investire nella teglia per torta in acciaio inossidabile Norpro? - DakariBrendan - 07-14-2024 Sorprendentemente, non ho avuto problemi di attaccamento. Di solito ungo leggermente la teglia prima di infornare e le torte escono sempre facilmente. RE: Vale la pena investire nella teglia per torta in acciaio inossidabile Norpro? - WarrenRaymond - 07-14-2024 Sono venduto! Penso che probabilmente ne comprerò uno per me. Grazie mille per la raccomandazione! RE: Vale la pena investire nella teglia per torta in acciaio inossidabile Norpro? - JamesonPhilip - 07-14-2024 Anche io! Mi hanno convinto. Grazie mille per aver condiviso la vostra pratica, a tutti. RE: Vale la pena investire nella teglia per torta in acciaio inossidabile Norpro? - FoxAnson - 07-14-2024 Nessun problema, siamo contenti che ci siamo potuti aiutare di più! Buona cottura a tutti! |