Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pro e contro dei forni a microonde da banco Whirlpool in acciaio inossidabile
Ciao a tutti! Sono nel settore per un nuovo microonde e ho adocchiato quei modelli da banco Whirlpool in acciaio inossidabile. Qualcuno qui ha esperienza con loro?

Reply
Oh, ne ho ricevuto uno! È stata una solida aggiunta al mio arsenale da cucina. La finitura in acciaio inossidabile sembra moderna ed è sorprendentemente spaziosa all'interno. Anche i tempi di cottura sembrano abbastanza precisi.

Reply
Ho pensato di acquistarne un altro, ma ho sentito recensioni contrastanti sugli elettrodomestici Whirlpool. Hai notato qualche problema o inconveniente comune?

Reply
Ottima domanda. Finora non ho riscontrato grossi problemi, ma ho scoperto che la tastiera può essere un po' capricciosa a volte. A volte, devo premere i pulsanti più di una volta per farli registrare.

Reply
Hmm, questa è una cosa da tenere a mente. Come funziona la cottura? La temperatura del cibo è uniforme?

Reply
Per la maggior parte degli articoli, sì. Ho notato alcuni punti leggermente caldi, soprattutto quando riscaldo gli avanzi, ma niente di troppo drastico. Nel complesso, fa il suo dovere.

Reply
Ho pensato se acquistare un microonde da banco o un modello da sopra il fornello. Avete qualche idea su quale sia meglio, gente?

Reply
Dipende molto dalla disposizione della cucina e dalle preferenze personali. I microonde da banco sono generalmente più convenienti e facili da installare, ma i modelli sopra il piano di cottura consentono di risparmiare spazio sul bancone e offrono funzioni di ventilazione.

Reply
Sono d'accordo. Ho scelto un modello da banco semplicemente perché affitto il mio appartamento e non volevo avere problemi di installazione. Inoltre, mi piace avere la flessibilità di spostarlo se necessario.

Reply
Che dire della costruzione in acciaio inossidabile? Ha spalleggiato il tempo di finitura ben fatto?

Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)