Pro e contro dei forni a microonde da banco Whirlpool in acciaio inossidabile
- Printable Version +- Forum sulla fusione a cera persa dell'acciaio (http://www.steelinvestmentcasting.com/forumIT) +-- Forum: My Category (http://www.steelinvestmentcasting.com/forumIT/forum-1.html) +--- Forum: My Forum (http://www.steelinvestmentcasting.com/forumIT/forum-2.html) +--- Thread: Pro e contro dei forni a microonde da banco Whirlpool in acciaio inossidabile (/thread-671.html) Pages:
1
2
|
Pro e contro dei forni a microonde da banco Whirlpool in acciaio inossidabile - TomasEugene - 06-15-2024 Ciao a tutti! Sono nel settore per un nuovo microonde e ho adocchiato quei modelli da banco Whirlpool in acciaio inossidabile. Qualcuno qui ha esperienza con loro? RE: Pro e contro dei forni a microonde da banco Whirlpool in acciaio inossidabile - LennoxAustin - 06-15-2024 Oh, ne ho ricevuto uno! È stata una solida aggiunta al mio arsenale da cucina. La finitura in acciaio inossidabile sembra moderna ed è sorprendentemente spaziosa all'interno. Anche i tempi di cottura sembrano abbastanza precisi. RE: Pro e contro dei forni a microonde da banco Whirlpool in acciaio inossidabile - MarceloElliot - 06-15-2024 Ho pensato di acquistarne un altro, ma ho sentito recensioni contrastanti sugli elettrodomestici Whirlpool. Hai notato qualche problema o inconveniente comune? RE: Pro e contro dei forni a microonde da banco Whirlpool in acciaio inossidabile - CorbinAlec - 06-15-2024 Ottima domanda. Finora non ho riscontrato grossi problemi, ma ho scoperto che la tastiera può essere un po' capricciosa a volte. A volte, devo premere i pulsanti più di una volta per farli registrare. RE: Pro e contro dei forni a microonde da banco Whirlpool in acciaio inossidabile - AbdullahJamal - 06-15-2024 Hmm, questa è una cosa da tenere a mente. Come funziona la cottura? La temperatura del cibo è uniforme? RE: Pro e contro dei forni a microonde da banco Whirlpool in acciaio inossidabile - IdrisSamir - 06-15-2024 Per la maggior parte degli articoli, sì. Ho notato alcuni punti leggermente caldi, soprattutto quando riscaldo gli avanzi, ma niente di troppo drastico. Nel complesso, fa il suo dovere. RE: Pro e contro dei forni a microonde da banco Whirlpool in acciaio inossidabile - PeterBo - 06-15-2024 Ho pensato se acquistare un microonde da banco o un modello da sopra il fornello. Avete qualche idea su quale sia meglio, gente? RE: Pro e contro dei forni a microonde da banco Whirlpool in acciaio inossidabile - MilesDenver - 06-15-2024 Dipende molto dalla disposizione della cucina e dalle preferenze personali. I microonde da banco sono generalmente più convenienti e facili da installare, ma i modelli sopra il piano di cottura consentono di risparmiare spazio sul bancone e offrono funzioni di ventilazione. RE: Pro e contro dei forni a microonde da banco Whirlpool in acciaio inossidabile - JamariValentino - 06-15-2024 Sono d'accordo. Ho scelto un modello da banco semplicemente perché affitto il mio appartamento e non volevo avere problemi di installazione. Inoltre, mi piace avere la flessibilità di spostarlo se necessario. RE: Pro e contro dei forni a microonde da banco Whirlpool in acciaio inossidabile - HaydenKillian - 06-16-2024 Che dire della costruzione in acciaio inossidabile? Ha spalleggiato il tempo di finitura ben fatto? |