Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A-ha Cast in Steel Tour
Chi è emozionato per l'imminente tour degli a-ha cast in steel? È da un po' che non li vediamo dal vivo e non vedo l'ora di provare di nuovo le loro canzoni iconiche!

Reply
Contatemi! Gli A-ha sono stati i miei preferiti per anni, e l'idea di vederli esibirsi dal vivo è incredibilmente interessante. Abbiamo già avuto dettagli sulle date e le location del tour?

Reply
Ho cercato di tenere d'occhio il loro sito e i canali social per gli aggiornamenti, ma non ho visto nessuna data specifica del tour lanciata. Spero che pubblichino presto il programma così potremo iniziare a pianificare.

Reply
Sono d'accordo. È sempre un po' snervante aspettare gli annunci del tour, ma sono sicuro che ne varrà la pena una volta che avremo tutte le informazioni. Nel frattempo, probabilmente possiamo fare delle ipotesi su quali canzoni inseriranno nella loro scaletta.

Reply
Questa è un'idea teatrale! Gli A-ha hanno un catalogo di successi così vasto che è difficile prevedere quali sceglieranno di eseguire. Personalmente, spero di ascoltare classici come Take on me e The Sun Always Shines on TV.

Reply
Sono assolutamente immancabili per qualsiasi concerto degli a-ha! Sono al top, non vedo l'ora di ascoltare un po' del loro nuovo materiale dall'album Cast in Steel. Sarà interessante vedere come mescoleranno il vecchio con il nuovo.

Reply
Assolutamente. Un mix davvero eccellente dei loro successi tradizionali e delle canzoni più recenti renderebbe le prove dei concerti indimenticabili. Inoltre, gli a-ha portano invariabilmente tanta energia e passione alle loro esibizioni: è difficile non farsi travolgere dall'eccitazione!

Reply
Bene, sembra che stiamo tutti aspettando con ansia il tour degli a-ha cast in steel e siamo pronti a rivivere alcuni ricordi eccezionali con la band. Teniamo gli occhi aperti per quelle date del tour e assicuriamoci di accaparrarci i biglietti non appena saranno disponibili!

Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 2 Guest(s)