Forum sulla fusione a cera persa dell'acciaio
Pro e contro della fusione del lavello da cucina in acciaio inossidabile in stile fattoria Cosa ne pensi? - Printable Version

+- Forum sulla fusione a cera persa dell'acciaio (http://www.steelinvestmentcasting.com/forumIT)
+-- Forum: My Category (http://www.steelinvestmentcasting.com/forumIT/forum-1.html)
+--- Forum: My Forum (http://www.steelinvestmentcasting.com/forumIT/forum-2.html)
+--- Thread: Pro e contro della fusione del lavello da cucina in acciaio inossidabile in stile fattoria Cosa ne pensi? (/thread-763.html)

Pages: 1 2

Pro e contro della fusione del lavello da cucina in acciaio inossidabile in stile fattoria Cosa ne pensi? - GustavoDominik - 07-24-2024

Ciao a tutti, sto pensando di sostituire il lavello della mia cucina con uno in acciaio inossidabile da fattoria 1. Avete qualche idea in merito? Ho letto recensioni contrastanti.

RE: Pro e contro della fusione del lavello da cucina in acciaio inossidabile in stile fattoria Cosa ne pensi? - CristianNathaniel - 07-24-2024

Ho un lavello in acciaio inossidabile da fattoria da un paio d'anni ormai, e devo dire che lo adoro! La longevità è di prim'ordine, ed è così facile da lavare.

RE: Pro e contro della fusione del lavello da cucina in acciaio inossidabile in stile fattoria Cosa ne pensi? - AbrahamMalakhi - 07-24-2024

Davvero? Anch'io ne stavo pensando uno, ma ho sentito dire che possono essere rumorosi quando lavi i piatti. È vero?

RE: Pro e contro della fusione del lavello da cucina in acciaio inossidabile in stile fattoria Cosa ne pensi? - PaxtonLaunch - 07-24-2024

È un punto giusto. Possono essere un po' più rumorosi rispetto ad altri materiali, soprattutto se sei abituato a qualcosa come la porcellana. Ma personalmente, mi ci sono abituato abbastanza rapidamente.

RE: Pro e contro della fusione del lavello da cucina in acciaio inossidabile in stile fattoria Cosa ne pensi? - WallaceMarcel - 07-24-2024

Come appare? I lavelli in acciaio inossidabile da fattoria si adattano bene a stili di cucina diversi?

RE: Pro e contro della fusione del lavello da cucina in acciaio inossidabile in stile fattoria Cosa ne pensi? - RemyLennon - 07-24-2024

Assolutamente! Questo è uno dei motivi per cui l'ho scelto. L'aspetto moderno e contemporaneo dell'acciaio inossidabile si sposa bene con quasi tutti gli arredamenti da cucina, che siano contemporanei o più tradizionali.

RE: Pro e contro della fusione del lavello da cucina in acciaio inossidabile in stile fattoria Cosa ne pensi? - IanBrock - 07-24-2024

E per quanto riguarda la manutenzione? Ci sono degli svantaggi nel cercare di mantenerla lavabile e senza graffi?

RE: Pro e contro della fusione del lavello da cucina in acciaio inossidabile in stile fattoria Cosa ne pensi? - ChristianJoseph - 07-24-2024

La manutenzione è piuttosto semplice. L'acciaio inossidabile è davvero buono semplicemente perché è resistente alle macchie e alla ruggine. Assicurati solo di evitare prodotti chimici aggressivi e strofinacci abrasivi per evitare graffi.

RE: Pro e contro della fusione del lavello da cucina in acciaio inossidabile in stile fattoria Cosa ne pensi? - CallenLeandro - 07-25-2024

Sembra fattibile. Ma per quanto riguarda i costi? I lavelli in acciaio inossidabile da fattoria sono più costosi rispetto ad altre opzioni?

RE: Pro e contro della fusione del lavello da cucina in acciaio inossidabile in stile fattoria Cosa ne pensi? - KelvinYadiel - 07-25-2024

Possono essere un po' costosi all'inizio, ma se si considerano la durevolezza e la longevità, vale sicuramente la pena investire nel lungo periodo.