Orologio da donna in acciaio inossidabile nero: stile distintivo o tendenza sopravvalutata?
- Printable Version +- Forum sulla fusione a cera persa dell'acciaio (http://www.steelinvestmentcasting.com/forumIT) +-- Forum: My Category (http://www.steelinvestmentcasting.com/forumIT/forum-1.html) +--- Forum: My Forum (http://www.steelinvestmentcasting.com/forumIT/forum-2.html) +--- Thread: Orologio da donna in acciaio inossidabile nero: stile distintivo o tendenza sopravvalutata? (/thread-716.html) Pages:
1
2
|
Orologio da donna in acciaio inossidabile nero: stile distintivo o tendenza sopravvalutata? - IdrisCarter - 07-04-2024 Ciao a tutti, ho adocchiato questo orologio in acciaio inossidabile nero per donna, e sono indecisa. Da un lato, sembra vellutato e sofisticato, ma dall'altro lato, non sono sicura che sia solo una moda passeggera. Cosa ne pensate? RE: Orologio da donna in acciaio inossidabile nero: stile distintivo o tendenza sopravvalutata? - GaryKamdyn - 07-04-2024 Capisco perfettamente cosa intendi. Ultimamente ho visto quegli orologi ovunque e, anche se sembrano piuttosto belli, mi chiedo se saranno ancora di moda tra qualche anno. Valgono l'investimento? RE: Orologio da donna in acciaio inossidabile nero: stile distintivo o tendenza sopravvalutata? - RidgeBentley - 07-04-2024 Nel frattempo ho un orologio in acciaio inossidabile nero e devo dire che mi piace ancora tanto quanto il giorno in cui l'ho preso. Aggiunge un tocco di brio a qualsiasi outfit e la longevità dell'acciaio inossidabile significa che ha resistito molto bene nel tempo. Inoltre, sta bene con tutto! RE: Orologio da donna in acciaio inossidabile nero: stile distintivo o tendenza sopravvalutata? - AdamKohen - 07-04-2024 Sono stata titubante a salire sul carrozzone dell'acciaio inossidabile nero solo perché ho paura che possa scontrarsi con alcuni dei miei gioielli più grandi. Pensi che sia abbastanza versatile da indossare sia con accessori in argento che in oro? RE: Orologio da donna in acciaio inossidabile nero: stile distintivo o tendenza sopravvalutata? - TristianUriah - 07-04-2024 Penso che dipenda esattamente dall'orologio specifico e da come è progettato. Alcuni orologi in acciaio inossidabile nero hanno una finitura più opaca che potrebbe fondersi bene sia con l'argento che con l'oro, mentre altri potrebbero avere una superficie più lucida e riflettente che potrebbe scontrarsi. Potrebbe valere la pena provare alcuni stili diversi per vedere cosa funziona meglio per il tuo stile personale. RE: Orologio da donna in acciaio inossidabile nero: stile distintivo o tendenza sopravvalutata? - ChristianDexter - 07-04-2024 Ho fatto ricerche su diversi marchi che offrono orologi in acciaio inossidabile nero per le donne e sono sopraffatto da tutte le possibilità disponibili. Qualcuno riceve consigli su marchi affidabili o modelli specifici da provare? RE: Orologio da donna in acciaio inossidabile nero: stile distintivo o tendenza sopravvalutata? - NiklausJair - 07-04-2024 Di recente ho acquistato un orologio in acciaio inossidabile nero da un marchio meno noto e devo ammettere che sono rimasto davvero colpito dalla qualità. Era molto più conveniente di qualsiasi opzione di design in circolazione, ma sembra e si percepisce comunque come un orologio di alta gamma. Spesso vale la pena di considerare qualcosa di diverso e di dare un'occhiata a marchi più piccoli! RE: Orologio da donna in acciaio inossidabile nero: stile distintivo o tendenza sopravvalutata? - MillerSebastian - 07-04-2024 Giusto. Penso che a volte ci lasciamo travolgere dal clamore delle etichette di stilisti e dimentichiamo che ci sono molte più scelte davvero buone là fuori. Finché c'è qualità, non importa sempre quale marca sia sull'orologio. RE: Orologio da donna in acciaio inossidabile nero: stile distintivo o tendenza sopravvalutata? - FrederickEmanuel - 07-04-2024 Sono curioso di sapere qual è il processo di fabbricazione dietro quegli orologi in acciaio inossidabile nero. Qualcuno sa se sono realizzati con metodi classici o se c'è qualcosa di unico nello stile ottenuto con il colore nero? RE: Orologio da donna in acciaio inossidabile nero: stile distintivo o tendenza sopravvalutata? - LeonidasTheo - 07-05-2024 da quanto ho letto, il colore nero degli orologi in acciaio inossidabile è in genere ottenuto tramite un metodo chiamato Physical Vapor Deposition (pvd), in cui un sottile strato di materiale nero viene depositato sulla superficie dell'acciaio inossidabile tramite una camera a vuoto. È un metodo piuttosto high-tech, ma il risultato è una finitura durevole e antigraffio che non si scheggia né sbiadisce nel tempo. |