Forum sulla fusione a cera persa dell'acciaio
Contigo Autoseal Chill - Borraccia in acciaio inossidabile da 24 once Foundry vale tutto questo clamore? - Printable Version

+- Forum sulla fusione a cera persa dell'acciaio (http://www.steelinvestmentcasting.com/forumIT)
+-- Forum: My Category (http://www.steelinvestmentcasting.com/forumIT/forum-1.html)
+--- Forum: My Forum (http://www.steelinvestmentcasting.com/forumIT/forum-2.html)
+--- Thread: Contigo Autoseal Chill - Borraccia in acciaio inossidabile da 24 once Foundry vale tutto questo clamore? (/thread-620.html)

Pages: 1 2

Contigo Autoseal Chill - Borraccia in acciaio inossidabile da 24 once Foundry vale tutto questo clamore? - JacobyTrevor - 05-22-2024

Ciao a tutti, tengo d'occhio la Contigo Autoseal Chill 24 oz Stainless Steel Water Bottle Foundry da un po' di tempo. C'è qualcuno qui che l'ha già usata? È davvero così buona come dicono?

RE: Contigo Autoseal Chill - Borraccia in acciaio inossidabile da 24 once Foundry vale tutto questo clamore? - MoisesParker - 05-22-2024

Sì, ne ho uno! A dire il vero, è stato un punto di svolta per me. Mantiene l'acqua fredda per ore, anche a questa temperatura torrida. Inoltre, la funzione di autosigillatura è tremendamente comoda.

RE: Contigo Autoseal Chill - Borraccia in acciaio inossidabile da 24 once Foundry vale tutto questo clamore? - BrendanMarquis - 05-22-2024

Interessante! Ma quanto è resistente? Sono famoso per far cadere le cose, quindi ho bisogno di qualcosa che possa resistere ai colpi.

RE: Contigo Autoseal Chill - Borraccia in acciaio inossidabile da 24 once Foundry vale tutto questo clamore? - ElijahDarius - 05-22-2024

Sorprendentemente resistente, in realtà. Ho lasciato cadere il mio per capriccio, e ha retto bene. La struttura in acciaio inossidabile sembrerebbe piuttosto resistente.

RE: Contigo Autoseal Chill - Borraccia in acciaio inossidabile da 24 once Foundry vale tutto questo clamore? - NoelRoberto - 05-22-2024

Ho pensato di acquistarne 1 anch'io, ma ho paura delle perdite. Sigilla davvero bene?

RE: Contigo Autoseal Chill - Borraccia in acciaio inossidabile da 24 once Foundry vale tutto questo clamore? - DrewJosue - 05-22-2024

Assolutamente! Quella funzione di autosigillatura crea una tenuta stagna invariabilmente quando la chiudi. Non ho mai avuto problemi di perdite, anche quando è stata gettata nella mia custodia.

RE: Contigo Autoseal Chill - Borraccia in acciaio inossidabile da 24 once Foundry vale tutto questo clamore? - LaunchStephen - 05-23-2024

E per quanto riguarda la pulizia? È facile mantenerla pulita?

RE: Contigo Autoseal Chill - Borraccia in acciaio inossidabile da 24 once Foundry vale tutto questo clamore? - JacobyTrevor - 05-23-2024

Anche io sono curioso di questo. Odio quando le bottiglie d'acqua sono tutte sporche e difficili da pulire.

RE: Contigo Autoseal Chill - Borraccia in acciaio inossidabile da 24 once Foundry vale tutto questo clamore? - AdrielDiego - 05-23-2024

La pulizia è un gioco da ragazzi! Il coperchio e la cannuccia sono entrambi lavabili in lavastoviglie, il che lo rende super pratico. E l'ampio estuario rende facile la pulizia a mano della bottiglia stessa.

RE: Contigo Autoseal Chill - Borraccia in acciaio inossidabile da 24 once Foundry vale tutto questo clamore? - ArcherAdan - 05-23-2024

Ottimo da sapere! Un'ultima domanda: com'è il design? È abbastanza elegante da poter essere portato in ufficio?