Contigo Autoseal Chill - Borraccia in acciaio inossidabile da 24 once Foundry vale tutto questo clamore?
- Printable Version +- Forum sulla fusione a cera persa dell'acciaio (http://www.steelinvestmentcasting.com/forumIT) +-- Forum: My Category (http://www.steelinvestmentcasting.com/forumIT/forum-1.html) +--- Forum: My Forum (http://www.steelinvestmentcasting.com/forumIT/forum-2.html) +--- Thread: Contigo Autoseal Chill - Borraccia in acciaio inossidabile da 24 once Foundry vale tutto questo clamore? (/thread-620.html) Pages:
1
2
|
Contigo Autoseal Chill - Borraccia in acciaio inossidabile da 24 once Foundry vale tutto questo clamore? - JacobyTrevor - 05-22-2024 Ciao a tutti, tengo d'occhio la Contigo Autoseal Chill 24 oz Stainless Steel Water Bottle Foundry da un po' di tempo. C'è qualcuno qui che l'ha già usata? È davvero così buona come dicono? RE: Contigo Autoseal Chill - Borraccia in acciaio inossidabile da 24 once Foundry vale tutto questo clamore? - MoisesParker - 05-22-2024 Sì, ne ho uno! A dire il vero, è stato un punto di svolta per me. Mantiene l'acqua fredda per ore, anche a questa temperatura torrida. Inoltre, la funzione di autosigillatura è tremendamente comoda. RE: Contigo Autoseal Chill - Borraccia in acciaio inossidabile da 24 once Foundry vale tutto questo clamore? - BrendanMarquis - 05-22-2024 Interessante! Ma quanto è resistente? Sono famoso per far cadere le cose, quindi ho bisogno di qualcosa che possa resistere ai colpi. RE: Contigo Autoseal Chill - Borraccia in acciaio inossidabile da 24 once Foundry vale tutto questo clamore? - ElijahDarius - 05-22-2024 Sorprendentemente resistente, in realtà. Ho lasciato cadere il mio per capriccio, e ha retto bene. La struttura in acciaio inossidabile sembrerebbe piuttosto resistente. RE: Contigo Autoseal Chill - Borraccia in acciaio inossidabile da 24 once Foundry vale tutto questo clamore? - NoelRoberto - 05-22-2024 Ho pensato di acquistarne 1 anch'io, ma ho paura delle perdite. Sigilla davvero bene? RE: Contigo Autoseal Chill - Borraccia in acciaio inossidabile da 24 once Foundry vale tutto questo clamore? - DrewJosue - 05-22-2024 Assolutamente! Quella funzione di autosigillatura crea una tenuta stagna invariabilmente quando la chiudi. Non ho mai avuto problemi di perdite, anche quando è stata gettata nella mia custodia. RE: Contigo Autoseal Chill - Borraccia in acciaio inossidabile da 24 once Foundry vale tutto questo clamore? - LaunchStephen - 05-23-2024 E per quanto riguarda la pulizia? È facile mantenerla pulita? RE: Contigo Autoseal Chill - Borraccia in acciaio inossidabile da 24 once Foundry vale tutto questo clamore? - JacobyTrevor - 05-23-2024 Anche io sono curioso di questo. Odio quando le bottiglie d'acqua sono tutte sporche e difficili da pulire. RE: Contigo Autoseal Chill - Borraccia in acciaio inossidabile da 24 once Foundry vale tutto questo clamore? - AdrielDiego - 05-23-2024 La pulizia è un gioco da ragazzi! Il coperchio e la cannuccia sono entrambi lavabili in lavastoviglie, il che lo rende super pratico. E l'ampio estuario rende facile la pulizia a mano della bottiglia stessa. RE: Contigo Autoseal Chill - Borraccia in acciaio inossidabile da 24 once Foundry vale tutto questo clamore? - ArcherAdan - 05-23-2024 Ottimo da sapere! Un'ultima domanda: com'è il design? È abbastanza elegante da poter essere portato in ufficio? |