La padella in acciaio inossidabile T-fal è una scelta di qualità per i cuochi casalinghi?
- Printable Version +- Forum sulla fusione a cera persa dell'acciaio (http://www.steelinvestmentcasting.com/forumIT) +-- Forum: My Category (http://www.steelinvestmentcasting.com/forumIT/forum-1.html) +--- Forum: My Forum (http://www.steelinvestmentcasting.com/forumIT/forum-2.html) +--- Thread: La padella in acciaio inossidabile T-fal è una scelta di qualità per i cuochi casalinghi? (/thread-595.html) |
La padella in acciaio inossidabile T-fal è una scelta di qualità per i cuochi casalinghi? - CorbinAlec - 05-12-2024 Ciao a tutti, stavo pensando di rinnovare la mia padella e mi sono imbattuto nella padella in acciaio inossidabile T-fal. Qualcuno di voi qui sotto l'ha provata? Sono curioso di sapere se è funzionale e durevole. RE: La padella in acciaio inossidabile T-fal è una scelta di qualità per i cuochi casalinghi? - KyngNova - 05-12-2024 Non ho provato quel modello specifico, tuttavia ho usato prodotti T-fal in precedenza e li ho trovati generalmente piuttosto affidabili. Com'è la distribuzione del calore su questo in acciaio inossidabile? RE: La padella in acciaio inossidabile T-fal è una scelta di qualità per i cuochi casalinghi? - DerrickPierce - 05-12-2024 Ho usato la padella in acciaio inossidabile T-fal per un po' di tempo e ne sono rimasto piuttosto stupito. La circolazione del calore è abbastanza uniforme, il che è davvero ottimo per cucinare cibi delicati come uova o pesce. RE: La padella in acciaio inossidabile T-fal è una scelta di qualità per i cuochi casalinghi? - BlazeRayan - 05-12-2024 Sembra promettente! Ho avuto problemi con punti caldi su alcune padelle in passato, quindi una distribuzione uniforme della temperatura è un grande punto di forza nel mio caso. Come si mantiene nel tempo? RE: La padella in acciaio inossidabile T-fal è una scelta di qualità per i cuochi casalinghi? - CallumCade - 05-12-2024 Finora, non ho notato grossi problemi di longevità. La struttura in acciaio inossidabile sembra durevole e resiste bene all'uso e alla pulizia regolari. RE: La padella in acciaio inossidabile T-fal è una scelta di qualità per i cuochi casalinghi? - JerryYahir - 05-12-2024 È fantastico partecipare. In passato ho avuto padelle che hanno iniziato a deformarsi dopo alcuni mesi, quindi la longevità è sicuramente una priorità nel mio caso. Come si comporta il rivestimento antiaderente? RE: La padella in acciaio inossidabile T-fal è una scelta di qualità per i cuochi casalinghi? - CollinMatthew - 05-12-2024 In realtà la padella T-fal non ha un rivestimento antiaderente, è solo in acciaio inossidabile. Ho scoperto però che se si preriscalda bene la padella e si aggiunge abbondante olio o burro, le cose non si attaccano troppo. RE: La padella in acciaio inossidabile T-fal è una scelta di qualità per i cuochi casalinghi? - BraylonRonald - 05-12-2024 Ah, capito. Tendo a preferire le padelle antiaderenti, ma è bello sapere che questa 1 può comunque richiedere una manutenzione relativamente bassa. Com'è il manico? È comodo da tenere? RE: La padella in acciaio inossidabile T-fal è una scelta di qualità per i cuochi casalinghi? - FranciscoBranson - 05-12-2024 Sì, la comodità è importante, soprattutto se si usa la padella per periodi di cottura più lunghi. Ho avuto padelle con manici scomodi che rendevano la cottura un'incombenza. RE: La padella in acciaio inossidabile T-fal è una scelta di qualità per i cuochi casalinghi? - NicolasJaiden - 05-13-2024 La maniglia della padella T-fal è piuttosto comoda, secondo me. Rimane fredda al tatto durante la cottura e il design ergonomico la rende facile da impugnare. |