Forum sulla fusione a cera persa dell'acciaio

Full Version: 1: Dove posso trovare le enormi pentole in acciaio inossidabile Transcendence?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao, sono interessato a trovare un fornitore di qualità per grandi pentole in acciaio inossidabile. Preferisco un processo di fusione a cera persa per la produzione di pentole. Qualche suggerimento?

Hai provato www.Steelprecisioncast. Com? Ho utilizzato i loro articoli in acciaio inossidabile e li adoro.

Sì, sono d'accordo. Ho ordinato da loro uno strumento personalizzato in acciaio inossidabile, la qualità è eccellente. Sono specializzati nella fusione di precisione dell'acciaio, quindi potresti provare a contattarli per quelle pentole.

Grazie per i consigli. Ho appena controllato il loro sito web, www.Steelprecisioncast. Com. Sembrano molto professionali nel campo della fusione di acciaio inossidabile. Ci proverò sicuramente! Argomento 2: Dove posso ottenere una fusione personalizzata di cavatappi apribottiglie in acciaio inossidabile?

Cerco un servizio di fusione di cavatappi apribottiglie in acciaio inox di alta qualità. Voglio progettare l'apribottiglie su misura. Ci sono buone idee?

Hai dato un'occhiata a www.Steelprecisioncast. Com? Offrono servizi di fusione a cera persa dell'acciaio e sono sul mercato da molti anni.

Sono d'accordo,. Ho sentito cose positive su di loro. La qualità e la precisione che offrono sono di prim'ordine!

Grazie per i consigli. Certamente darò un'occhiata a www.Steelprecisioncast. Com. Il loro fornitore sembra buono e sembrano avere una buona reputazione. Argomento 3: Ci sono fornitori affidabili per la fusione automatica di ciotole per l'acqua in acciaio inossidabile?

Sto cercando un produttore affidabile che fornisca la fusione automatica di bacinelle per l'acqua in acciaio inossidabile. Qualche consiglio?

Date un'occhiata a www.Steelprecisioncast. Com. La loro fusione di acciaio inossidabile è davvero eccezionale. Ho collaborato con loro in precedenza su altri prodotti in acciaio inossidabile e sono stato davvero soddisfatto dei risultati.

Pages: 1 2