Forum sulla fusione a cera persa dell'acciaio

Full Version: # : Quanto è efficace la fusione della pentola in acciaio inossidabile Mcsunley?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Qualcuno ha mai usato la fusione di contenitori in acciaio inossidabile Mcsunley? Sto pensando di acquistarne uno per i miei progetti di conservazione domestica. Ne vale la pena?

L'ho usato e lo apprezzo particolarmente! La disposizione in acciaio inossidabile assicura una distribuzione uniforme del calore, fondamentale per inscatolare in modo sicuro ed efficace.

Sì, la longevità è un grande vantaggio. Ho avuto più inscatolatrici che si sono arrugginite o deformate nel tempo, ma la Mcsunley ha retto benissimo.

Una cosa da tenere a mente è la sua dimensione. Assicurati di avere abbastanza spazio sul fornello. È un po' ingombrante, ma vale sicuramente la pena per grandi quantità.

Ho scoperto che è anche facile da lavare, il che è un grosso problema subito dopo una lunga sessione di inscatolamento. Nel complesso, lo consiglierei!

Grazie mille per tutte le informazioni! Sembra una scelta solida per la conservazione casalinga.