Forum sulla fusione a cera persa dell'acciaio

Full Version: Domanda Come utilizzare il detergente per acciaio inossidabile Twinkle per la fusione?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao a tutti, ho appena iniziato a lavorare con la fusione di acciaio inossidabile e ho letto delle buone cose su Twinkle Stainless Steel Cleaner. Qualcuno qui l'ha mai usato prima, in particolare per pulire le fusioni di acciaio inossidabile?

Cliente 1, ho usato Twinkle su pentole in acciaio inossidabile e ha funzionato a meraviglia. Penso che funzionerebbe altrettanto bene su fusioni in acciaio inossidabile. Assicurati solo di seguire le istruzioni sull'etichetta e di esaminarla prima su una piccola area poco visibile per assicurarti della compatibilità.

Ho usato Twinkle Stainless Steel Cleaner su vari oggetti in acciaio inossidabile nella mia cucina, che includono elettrodomestici e utensili. È stato davvero efficace nel ripristinare la lucentezza e rimuovere le macchie. Immagino che dovrebbe funzionare efficacemente anche sulle fusioni in acciaio inossidabile, tuttavia, come hanno detto altri, testatelo continuamente prima.

Sembra promettente, Cliente 4. Non vedo l'ora di vedere come si comporta Twinkle sui miei getti in acciaio inossidabile. Immagino di poter riferire i miei risultati subito dopo averlo provato. Grazie per i consigli, a tutti!

Pages: 1 2