Forum sulla fusione a cera persa dell'acciaio

Full Version: Il Contigo 24 oz Stainless Steel Foundry vale tutte le aspettative?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao a tutti, ho adocchiato questo Contigo 24 oz Stainless Steel Foundry da un po' di tempo ormai, e mi chiedevo se qualcuno qui lo abbia provato. Vale la pena investire?

Ho sentito cose eccellenti a riguardo! La struttura in acciaio inossidabile sembra duratura e la capacità di 24 once sembra l'ideale per rimanere idratati durante il giorno.

Sì, sto usando il mio da qualche settimana ormai, e sono piuttosto stupito. Mantiene le mie bevande fredde per ore, il che è davvero ottimo per quelle lunghe giornate di lavoro o avventure all'aria aperta.

Come sta il coperchio? In passato ho avuto problemi con i coperchi che perdevano su prodotti equivalenti.

Il coperchio del Contigo Foundry è finora a prova di perdite. L'ho messo nella mia borsa senza che si rovesciasse nulla, il che è un grande vantaggio per me.

Sono felice di sentirtelo dire! Sono sempre alla ricerca di una tazza da viaggio affidabile. Com'è il design generale? È comoda da tenere in mano?

Trovo che il layout sia elegante ed ergonomico. L'impugnatura testurizzata lo rende facile da tenere, anche quando ho le mani sudate.

Si adatta ai portabicchieri standard?

Ovviamente, entra perfettamente nel portabicchieri della mia auto. È bello non doversi preoccupare che si ribalti mentre guido.

Grazie a tutti per il contributo! Sembra che il Contigo Foundry valga la pena di essere provato. Dovrò prenderne uno e vedere di persona.

Pages: 1 2